Winter Beauty Hair


Proteggi i tuoi capelli dallo stress invernale


Venti freddi, ambienti riscaldati molto secchi e cappelli pesanti sono condizioni molto stressanti per capelli e cuoio capelluto. E’ arrivato quindi il momento di dedicargli qualche attenzione in più. I cambi di stagione e soprattutto il primo freddo tende a restringere i vasi capillari del cuoio capelluto rallentando la microcircolazione e provocando non solo una diminuzione della crescita dei capelli ma anche un forte indebolimento della chioma che di conseguenza rende i capelli secchi e sfibrati, con il rischio di punte che si spezzino.

Il diminuire di ogni grado della temperatura crea uno scompenso nelle ghiandole sebacee che riducono la produzione di sebo del 10% circa. Un altro elemento che può creare condizioni sfavorevoli per il cuoio capelluto è l’utilizzo di spessi cappelli di lana, che spesso provoca anche fastidiosi pruriti. C’è solo una via per difendere i capelli dalle insidie della stagione invernale, dedicargli molta cura utilizzando prodotti delicati ma efficaci.

VIENI A PROVARE IL NOSTRO TRATTEMENTO SPECIFICO PER PREVENIRE E RISOLVERE TUTTE LE PROBLEMATICHE LEGATE AL FREDDO.

WINTER BEAUTY HAIR


Peeling idratante per eliminare le cellule morte e le micro polveri inquinanti date dallo smog, più trattamento idratante specifico per capelli, in abbinamento ai prodotti termo-prottetivi da utlizzare a casa. Consigliato almeno una volta al mese durante il periodo invernale.

Per chi acquista il pacchetto protettivo completo di 3 sedute, in omaggio riceverà una spazzola elettrostatica Sibel.